Listino prezzi

Home / Listino prezzi

Condizioni generali di fornitura e vendita

Tutti gli ordini di fornitura e prestazioni vengono eseguiti in base alle seguenti condizioni generali. Con il conferimento dell’ordine il cliente riconosce la validità delle stesse ev. deroghe sono valide solo se confermate per iscritto dal fornitore. Spetta al committente controllare se le indicazioni sulla bolla di consegna corrispondono alla sua ordinazione e riconosce le stesse con la firma.

Prezzi

Secondo listino prezzi in vigore, IVA esclusa.
I prezzi dei listini prezzi ufficiali valgono esclusivamente per gli imprenditori edili. I prezzi e le condizioni fissate nei listini prezzi sono validi fino alla loro revoca o alla notificazione dei nuovi listini prezzi che hanno validità generale. I nuovi listini prezzi diventeranno vincolanti con l’accettazione da parte del fornitore di un ordine conferito in base agli stessi. La validità delle offerte è generalmente limitata ad un periodo di 3 mesi; i prezzi offerti sono automaticamente adeguati agli aumenti salvo accordo scritto.

Pagamento

A 30 giorni netto dalla fatture. Non vengono accettati sconti o deduzioni ingiustificati. Sulle fatture scadute verranno conteggiati gli interessi di mora.

Ordinazioni

Nell’interesse di un servizio pronto le ordinazioni devono venir conferite il giorno precedente la consegna al più tardi entro le 16.00. Ordinazioni particolari o di un certo quantitativo devono essere effettuate con 2/3 giorni di anticipo. Eventuali cambiamenti di programma dovranno essere annunciati tempestivamente.

Responsabilità

Il cliente è il solo responsabile per le ordinazioni: per la scelta della qualità, della composizione e quantità, come per la messa in opera del materiale. Si declina in oltre ogni responsabilità per ritardi o arresti nella fornitura, indipendenti dalla nostra volontà.

Reclami

Devono essere fatti immediatamente al momento della consegna della merce, e confermati per iscritto. I reclami verranno esaminati al più presto; le contestazioni non modificano l’obbligo di pagamento.

Scopri come lavoriamo

Contatta G ecorecycling