G ecorecycling

Home / G ecorecycling

La G ecorecicling Sa, specializzata nel riciclaggio del materiale inerte proveniente dalle demolizioni, nasce nel 2005, per volontà dei fratelli John e Gilberto Gheza.
John Gheza ha assunto la direzione operativa della ditta, che ha sede in via Baragge a Giubiasco. L’ubicazione, che si trova nelle vicinanze del nuovo impianto ACR, è particolarmente strategica dal punto di vista dei collegamenti viari sia su gomma e che su rotaia.

I primi anni di attività, dedicati alla preparazione di materiali destinati prevalentemente ad una clientela privata, hanno permesso il perfezionamento del ciclo di lavorazione e, soprattutto, la creazione di un centro funzionale, divenuto il riferimento regionale per il riciclaggio dei materiali inerti. La costruzione della moderna struttura per la lavorazione e lo stoccaggio dei materiali, indicano chiaramente la convinzione con la quale G ecorecicling Sa sta portando avanti questa importante operazione imprenditoriale.
Il materiale principalmente trattato è il calcestruzzo da demolizioni stradali e del genio civile, che permettono, con una sapiente lavorazione, di produrre granulato di calcestruzzo certificato.

Scopri come lavoriamo

Contatta G ecorecycling